OPEN HOUSE

OPEN HOUSE

OPEN HOUSE

 OPEN HOUSE (in breve)

Mannocci immobiliare realizza l'evento dell' OPEN HOUSE, a seguito di tantissime richieste per quel determinato immobile. Giornata aperta in modo che sono cotrretto nei confronti di tutti i potenziali Clienti

OPEN HOUSE che cosa è?

Letterarmente "casa aperta" dove i probabili acquirenti possono venire a vedere l'immobile in orario e giorno prefissato, con largo anticipo in genere 30 giorni.

Come funziona?

Normalmente questo evento viene fatto il sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.00  e il potenziale acquirente, prenotandosi, può scegliere l'orario che più gli è comodo. 

Gli appuntamenti dureranno dai 20 ai 30 minuti, a cliente, in modo che possa vedere con calma la casa, e gli verrà consegnato, dall' Agente Immobiliare  un pacchetto informativo dove troverà alcuni documenti dell'immobile, visura catastale, atto di provenienza,  planimetria catatastale, APE, e non ultimo la proposta di acquisto immobiliare. 

Le proposte possono essere formulate dalla fine dell'OPEN HOUSE fino alle ore 18.00 del martedi successivo. Il mercoledi tutte le proposte ricevute saranno poste all'attenzione del proprietario che deciderà quale sia la migliore.

A parità di offerta ricevuta, l’offerta che non avrà condizioni sospensive avrà la precedenza sulle altre.

La proprietà predilige offerte senza condizioni

Proposta fatta in busta chiusa e sarà il proprietario a decidere quale accettare.

Buon open house a tutti

Mannocci Immobiliare

 

©2023 MANNOCCI IMMOBILIARE di Mannocci Giorgio - P.IVA 01393120504
Privacy | Cookies | Realizzato da Insieme srl